• -10%
  • Nuovo
SCARPA RUNNING SALOMON DONNA AERO GLIDE 4...
SCARPA RUNNING SALOMON DONNA AERO GLIDE 4 GRADIENT  GRAY VIOLET OJOS DEL SALAR BLACK

SCARPA RUNNING SALOMON DONNA AERO GLIDE 4 GRADIENT GRAY VIOLET OJOS DEL SALAR BLACK

Disponibile
144,00 € 160,00 € -10%
Tasse incluse Consegna: da 1 a 2 giorni lavorativi

PROTETTIVA AMMORTIZZATA NEUTRA

PESO 215 gr

DROP 8 mm

STACK 33/41

Numero scarpe
  • 38
  • 40
  • 42
  • 37 1/3
  • 38 2/3
  • 40 2/3
  • 41 1/3
  • 39 1/3

 

AERO GLIDE 4 GRADIENT

Goditi massimo comfort e ritmo disinvolto con l'Aero Glide 4. La nostra scarpa preferita per la corsa su strada ritorna con una tomaia senza cuciture per un fit che calza come un guanto, oltre a traspirabilità e comfort ottimizzati. L'ammortizzazione ad alta energia e la schiuma usata per l'altezza dello stack offrono falcate dinamiche ma ammortizzate. Per comfort elevato e stile impeccabile nella corsa.

Rif. articolo L49228800

Ideale perAllenamento
TerrenoAsfalto
Sensazione durante la corsaAmmortizzata
Tipo di corsaAllenamento
Peso per unità215 g
Skip content
  • Design leggero e senza cuciture

    Una delle scarpe più leggere nella sua categoria, con interno senza cuciture che si modella intorno al piede garantendo fluidità a ogni falcata, senza fatica.

  • Comfort superiore

    L'intersuola con stack alto in optiFOAM², unita al design disaccoppiato, offre atterraggi morbidi, ottimo assorbimento degli urti e massimo comfort a ogni passo.

  • Performance ad alto livello di energia

    La schiuma dinamica garantisce una restituzione di energia potente, facendoti provare spinta in avanti, forza e potenza, chilometro dopo chilometro.

198720525436
198720525436
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.